RACCOMANDAZIONI AI VISITATORI

Per la vostra sicurezza, leggete e seguite attentamente le istruzioni visibili nell’area della Foresta delle Scimmie.

Se avete con voi borse di carta o plastica o bottiglie di plastica, si raccomanda di depositarle presso la biglietteria all’ingresso.

Generalmente le scimmie non si avvicinano alle persone, se queste non posseggono banane o altro cibo. Se desiderate interagire o alimentare i primati, fatelo con attenzione. Se offrite banane o altro cibo alle scimmie  e queste si avvicinano per afferrarlo, non ritraetelo e non provate a prenderle.

Al fine di garantire un buono stato di salute delle scimmie, si prega di non alimentarle con noccioline o arachidi, biscotti, pane o qualsiasi altra pietanza non esplicitamente indicata per loro.

Vi chiediamo gentilmente di mantenere l’ambiente in buone condizioni, gettando i rifiuti negli appositi cestini.

La foresta è sacra per la comunità locale, pertanto vi sono aree il cui accesso per le visite non è consentito al pubblico, per esempio, l’area sacra o i templi. I templi sono accessibili solo per coloro che vogliono pregare indossando gli abiti tradizionali Balinesi.

Per qualsiasi domanda o se necessitate di assistenza, non esitate a contattare lo staff del Santuario Sacro della Foresta delle Scimmie – Monkey Forest Ubud staff – che indossa l’uniforme di colore verde.

Si pregano i signori genitori di prestare attenzione ai propri bambini e dare loro le informazioni sul santuario.